venerdì 31 maggio 2013

Album fotografico

Ciao...eccomi qui...con il sole alla finestra...finalmente!!! Queste giornate ti mettono addosso tante energia, energia positiva, voglia di uscire, di passeggiate, di mare, di relax....voglia di creare qualcosa di unico, di estivo, solo mio!  Per il momento mi accontento di fare amicizia , sempre di più, con la tecnica che amo, il country painting. Quindi via ai lavori.........


Album fotografico con sacchetto in cotone
Regalo di Comunione a un patito di skate

Iniziale in legno




Retro album


giovedì 30 maggio 2013

Le tele-orologi

Anche questa volta i miei buoni propositi sono inciampati nelle difficoltà quotidiane: febbri varie, operazioni chirurgiche , feste di fine anno scolastico e potrei continuare per ore.
  Me ne devo fare una ragione, non riesco a stare dietro a tutto, non ho più il fisico....  poi adesso con l'arrivo dell'estate ( quale? qui fa un freddo cane...) sarà sempre più difficile fare due chiacchiere via web....trasloco in campagna, bambini a casa e ho detto tutto. Cercherò di non trascurare troppo questo mio "angoletto di mondo" e di tenerlo aggiornato sulle mie ultime novità!
Eccone qualcuna :

Orologio da parete- per cameretta ragazza-
su tela con sagoma in legno
Orologio da parete- cameretta ragazzo
su tela con iniziale in legno



particolare del nastro porta post-it



Orologio da parete su tela con nome in legno



martedì 21 maggio 2013

A volte ritornano...

30 marzo- 21 maggio.....non male come tempo trascorso nel silenzio. Imperdonabile. Troppi impegni, troppe corse, troppe Comunioni, troppa pioggia....troppe ...scuse ?!? No, tante volte avrei voluto accendere il pc e mettermi a scrivere un pò di banalità, ma il solo pensiero di avvicinarmi ai tasti, di scaricare le foto e di pensare a quello che dovevo dire, mi stancava profondamente.
Bisogno di vitamine, di tiramisù, di sonno prolungato!!!
 Adesso però sono qui, carica come una pila e con tanta voglia di condividere questi ultimi giorni passati a lavorare per Amici o per persone che alla fine sono diventate tali.

Oggi è un giorno importantissimo per me, per la mia famiglia...tra poche ore, infatti, ben 2 anni fa, nasceva la mia piccolina, la mia Elisabetta....la persona che non speravo più di avere con me.
Quindi oggi le voglio dedicare tutto il mio tempo e la voglio veder sorridere il più possibile....cosa, devo dire, non difficile , perchè lo fa sempre e comunque!
Allora vi saluto, ma per poco....essendo adesso  più tranquilla...vorrei essere di nuovo più costante e più...presente ! A prestissimo quindi .......intanto ecco alcuni lavoretti dell'ultimo periodo!


Portacellulare in stoffa- Fronte


Retro