venerdì 22 febbraio 2013

OOOhh...finalmente....avverato un sogno... e che sogno...veramente da "Casalinga Disperata"...eppure adesso ...le mia mani oltre ad essere sporche di colore lo sono di farina....è una settimana (ebbenesi) che mi è stato regalato il famosissimo "lievito madre"....così ho già fatto due rinfreschi, pane , pizza e  quando apro il frigo vengo già sommersa da questa informe massa bianca ;))
Però che soddisfazione ...e in più il mio Ego da crocerossina viene pienamente soddisfatto...ha bisogno di tante amorevoli cure ...così tante che mi dimentico  di avere anche una figlia da considerare... scherzo...lei è più che felice quando riesce ad addentare un panino fatto dalla mamma ....lo so, lo so,  è diventata una vera e propria moda...ma ...è così rilassante e piacevole...che sarebbe  da provare tutti /e! Per ora quindi resisto...è talmente poco tempo che ne "faccio uso"...saprò dire quando finirà - se finirà- questo amore!!
Intanto, se qualcuno ne volesse un pò...fate un fischio...tra poco uscirà da sola dal mio frigo !!!

Nonostante la farina, il lievito etcetc...continuo e finisco qlc lavoretto...questo ad esempio.


Gatto portatovaglioli


4 commenti:

  1. Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa di Kreattiva, e sono tua follower :) ricambi? ^_^ http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

  2. Ciao, anche io curo amorevolmente da sei mesi il mio lievito e devo dire che mi da molte soddisfazioni
    Il tuo blog mi piace molto, ti seguo
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie dei complimenti....io ho appena finito 5 Kg di farina in 10 giorni....aiuto ;) Non riesco a fermarmi.....forse solo quando mi deciderò a cambiare la pila alla bilancia.....;)))

    RispondiElimina