venerdì 8 marzo 2013

Ma come volano i giorni....non riesco a stare dietro a tutto....mi dispiace proprio perchè vorrei poter fare tutto quello che la mia testa mi propone...ma mi manca materialmente il tempo! Quante volte vorrei che passasse il più in fretta possibile ma quante volte invece vorrei che si fermasse e che ci mantenesse sempre così....è una lotta continua tra il voler correre e il voler fermarsi... almeno per me. Un continuo compromesso. Intanto le cose evolvono : casa mia è diventata una succursale del Panificio a fianco....consumato 5 Kg di farina ( e oltre contando la Manitoba) in meno di 10 giorni, preparato altre scatole che stanno prendendo il volo, iniziato un piccolo campionario bomboniere ....insomma tra forno acceso, pizze non cotte , focacce bruciate, prove di colori e materiali non ci si annoia!....menomale che mi sono trattenuta dal fare il cambio armadi....dopo domenica scorsa che siamo stati in spiaggia tutto il giorno , mi ero già convinta che la primavera fosse alle porte...invece da lunedì , qui, è solo acqua e cielo grigio! e....continuiamo a tenerci addosso i nostri giubbotti....aspettando tempo migliore !

dalla finestra di casa mia...poco tempo fa!
Ah....giusto...oggi è l'8 marzo.....un pensiero a tutte quelle che , come me, almeno una volta al mese, si lamentano di essere donne, ma che per il resto del tempo, ne sono più che fiere!

3 commenti:

  1. Ciao nuova follower se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Giorgia,
    come ti capisco, in queste ultime settimane mi sono fermata solo per dormire.
    Se passi dal mio blog ho un regalino per te ...
    Un abbraccio
    Lina

    RispondiElimina
  3. Ciao Giorgia,
    mi fa piacere che il mio regalino ti sia piaciuto.
    Mi hai chiesto come si fa a postarlo sul tuo blog, ti posso dire come ho fatto io. Ho salvato l'immagine e nella schermata dei post l'ho inserita. Non so se è chiaro, nelle spiegazioni faccio pena.
    Se hai ancora bistogno sai dove trovarmi.
    A presto
    Lina

    RispondiElimina