lunedì 12 novembre 2012

Ieri giornata di Fiera, cercando di catturare più informazioni nuove possibili....oggi sempre di corsa sono riuscita a fare poco o niente. Mi piacerebbe avere la giornata di 48 ore, ma verso le sei del pomeriggio le mie energie si esauriscono e il solo pensiero della preparazione della cena mi stanca !!!
Una cosa è certa : il tempo manca sempre ma quello speso meglio è quello passato a coltivare le proprie Amicizie... dall'apertura di questo blog mi sono resa veramente conto di quanti amici ho e di quanto mi stimino e mi incoraggino. A tutti loro mi piacerebbe mandare un abbraccio ma grazie a queste pagine posso dare a ognuno  le chiavi di casa mia e farli così entrare nel mio Caos Ordinato di Vita!

 E poi, perchè no??? ...spero di conoscere nuovi Amici,  con cui condividere interessi ed emozioni....adesso sono pronta! A prestissimo.....

Nessun commento:

Posta un commento