martedì 27 novembre 2012

Lavori su stoffa

Borsa di Feltro finita ;) ....appena consegnata posterò le foto....mi è piaciuto molto l'approccio con la stoffa, tanto che adesso vorrei continuare.......in progetto ...la mia sospirata borsa e altro
 ( sorpresa!!!)....sempre parlando di stoffa ho provato la pittura country su un sacchetto porta pane che ho regalato a una mia amica....perfetta "Panettiera" !!!!! 

S’io facessi il fornaio
vorrei cuocere un pane
così grande da sfamare
tutta, tutta la gente
che non ha da mangiare.

Un pane più grande del sole,
dorato, profumato
come le viole.

Un pane così
verrebbero a mangiarlo
dall’India e dal Chilì
i poveri, i bambini,
i vecchietti e gli uccellini.

Sarà una data
da studiare a memoria:
un giorno senza fame!
Il più bel giorno di tutta la storia.
(Gianni Rodari)





Nessun commento:

Posta un commento