domenica 20 gennaio 2013

Datario della Domenica

Domenica: La giornata del riposo ! Io vorrei tanto buttarmi sul divano e leggere un bel libro....ma poi mi guardo intorno e quello che vedo non mi fa certo rilassare!!! Casa sottosopra, bambini indemoniati alle prese con i compiti uno e con i Teletubbies che si bloccano ogni tanto l'altra...urla, pianti,  marito ko dopo l'ennesima partita a pallone di ieri e dopo la milionesima promessa di non tornare più a vestire le scarpette ;), pioggia e vento fuori, mangiare da fare...insomma un caos totale,piatti da lavare, aspirapolvere da passare, altro che libro!!! Allora ALT, respiro e cerco un ordine ....butto giù una lista delle cose da fare, metto a letto la piccola e almeno per qualche decina di minuti può regnare il silenzio....figlio attaccato al ds, marito attaccato all'ipad....e io attaccata al blog!!! E vai...che famiglia! Vedremo al risveglio della mia Eli cosa succederà...intanto si avvicina la prima scadenza....le due...i compiti di storia! Ora posto ancora qualche foto e lentamente mi avvio al patibolo ;))))
Ciaooo
Datario da scrivania in legno









4 commenti:

  1. ciao giorgia grazie per aver partecipato all'iniziativa su kreattiva ti seguo volentieri a presto rosa

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di averci pensato....sto conoscendo tantissime creative grazie a questa iniziativa ed è sempre bello allargare il proprio mondo ;)

      Elimina
  2. Ciao Giorgia,
    complimenti per i tuoi lavori. Ma lo sai che anch'io ho iniziato facendo country painting? :)

    Un abbraccio,
    Sarah

    RispondiElimina
  3. Ciao! Grazie dei complimenti....a me piace molto la tecnica Shabby...per questo mi sono iscritta alla tua newsletters ...ho visto che prossimamente terrai dei corsi in Liguria...chissà?! Magari ci si conosce....
    Ciao!Ciao!
    Giorgia

    RispondiElimina