martedì 21 maggio 2013

A volte ritornano...

30 marzo- 21 maggio.....non male come tempo trascorso nel silenzio. Imperdonabile. Troppi impegni, troppe corse, troppe Comunioni, troppa pioggia....troppe ...scuse ?!? No, tante volte avrei voluto accendere il pc e mettermi a scrivere un pò di banalità, ma il solo pensiero di avvicinarmi ai tasti, di scaricare le foto e di pensare a quello che dovevo dire, mi stancava profondamente.
Bisogno di vitamine, di tiramisù, di sonno prolungato!!!
 Adesso però sono qui, carica come una pila e con tanta voglia di condividere questi ultimi giorni passati a lavorare per Amici o per persone che alla fine sono diventate tali.

Oggi è un giorno importantissimo per me, per la mia famiglia...tra poche ore, infatti, ben 2 anni fa, nasceva la mia piccolina, la mia Elisabetta....la persona che non speravo più di avere con me.
Quindi oggi le voglio dedicare tutto il mio tempo e la voglio veder sorridere il più possibile....cosa, devo dire, non difficile , perchè lo fa sempre e comunque!
Allora vi saluto, ma per poco....essendo adesso  più tranquilla...vorrei essere di nuovo più costante e più...presente ! A prestissimo quindi .......intanto ecco alcuni lavoretti dell'ultimo periodo!


Portacellulare in stoffa- Fronte


Retro




Nessun commento:

Posta un commento