giovedì 30 maggio 2013

Le tele-orologi

Anche questa volta i miei buoni propositi sono inciampati nelle difficoltà quotidiane: febbri varie, operazioni chirurgiche , feste di fine anno scolastico e potrei continuare per ore.
  Me ne devo fare una ragione, non riesco a stare dietro a tutto, non ho più il fisico....  poi adesso con l'arrivo dell'estate ( quale? qui fa un freddo cane...) sarà sempre più difficile fare due chiacchiere via web....trasloco in campagna, bambini a casa e ho detto tutto. Cercherò di non trascurare troppo questo mio "angoletto di mondo" e di tenerlo aggiornato sulle mie ultime novità!
Eccone qualcuna :

Orologio da parete- per cameretta ragazza-
su tela con sagoma in legno
Orologio da parete- cameretta ragazzo
su tela con iniziale in legno



particolare del nastro porta post-it



Orologio da parete su tela con nome in legno



Nessun commento:

Posta un commento