mercoledì 7 novembre 2012

1,2,3....START !



Questo blog nasce dalla mia passione per la pittura country - da poco conosciuta!- e per tutto ciò che è arte in genere. Da anni mi diletto in pittura su stoffa, porcellana , legno...insomma su qualsiasi supporto permetta di esprimermi. La mia felicità è aver realizzato  bomboniere uniche per tutte le persone che amo, a partire dal Battesimo della mia prima nipotina Elena ( che a breve vorrà le bomboniere per la Cresima! - come corre veloce il tempo!) per arrivare a quelle del Battesimo della mia ultima nata, Elisabetta.
Per carattere non riesco mai ad essere pienamente soddisfatta di ciò che dipingo.. ma la risposta delle persone che lo ricevono mi riempie di gioia e mi aiuta a sciogliere le mie paure e i miei dubbi.
 Del resto : " Noi non possiamo fare grandi cose, ma solo piccole cose con tanto amore " ( Madre Teresa di Calcutta).

Un' Amica , in particolare, mi piacerebbe ringraziare, via etere, Simona, senza la quale non avrei mai avuto il coraggio di espormi e di essere qui.
Sei davvero speciale e  importantisssima per la mia salute fisica e mentale! THANKS!!!

Per fare felice Lei , e Me stessa, tra un accompagnamento a scuola di mio figlio Giacomo e una giocata con la piccola Elisabetta , prometto di pubblicare qualche foto delle mie creazioni, realizzate sempre con il cuore per qualche altro cuore a me vicino.

2 commenti:

  1. Finalmente !! Un atro passo e’ stato fatto sono molto felice cosi potrai far conoscere le tue meravigliose ed uniche creazioni. A questo punto pero’ aspetto tutte le foto, e non solo io !
    Veramente una tirata di orecchie te la faccio, perche’ sai benissimo che non mi devi ringraziare, (soprattutto pubblicamente ) ,tu cara mia hai una forza ed un coraggio da leoni , anzi leonessa e chi ti conosce lo sa ! Hai un grande dono che e’ quello di vedere e trasformare una scatola di legno grezzo in un regalo magico ad adatto alla persona che lo riceve, ogni cosa che fai rimarrà unica ed ogni volta e’ diversa da quella precedente.
    Le foto che metterai chiariranno meglio il mio concetto.
    “bisogna cominciare dall’inizio e l’inizio di tutto e’ il coraggio “
    Grazie ed….in bocca al lupo !
    simo

    RispondiElimina
  2. Così mi commuovi.....sapevo di non doverti ringraziare, ma è stato più forte di me !...Adesso lo rifarei ma mi trattengo........Quindi G....E........♥♥♥

    RispondiElimina